Cessione Lang – Primo posto con 15 punti conquistati in 6 partite giocate, in coabitazione con la Roma, per il Napoli allenato da Antonio Conte che non vorrà assolutamente frenare la propria marcia nelle prossime settimane.
I partenopei torneranno in campo nella giornata di sabato 18 ottobre, quando saranno ospiti dell’ostico Torino guidato da Marco Baroni, reduce dal rocambolesco pareggio per 3-3 maturato in casa della Lazio.
Nel frattempo, però, i partenopei stanno già valutando quali mosse effettuare in vista della sessione invernale di calciomercato. Tra i movimenti in uscita, contro ogni pronostico, potrebbe esserci anche Noa Lang, arrivato quest’estate per 28 milioni di euro complessivi dal PSV Eindhoven.
Cessione Lang: possibile ritorno al PSV Eindhoven
Secondo quanto riportato da Soccer News, portale olandese, Noa Lang potrebbe clamorosamente far ritorno al PSV Eindhoven, prossimo avversario in Champions League del Napoli. Non è da escludere che il 26enne possa tornare con la formula del prestito, in modo tale da permettere ai partenopei l’inserimento in lista di Romelu Lukaku, attualmente infortunato. Il giocatore, però, nonostante l’inizio di stagione non sia stato dei più entusiasmanti, vorrebbe provare a imporsi in maglia azzurra. Seguiranno aggiornamenti.