📢 Napoli, sirene inglesi su Kvaratskhelia: parla l’agente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Kvaratskhelia – È senza dubbio il giocatore che più a sorpreso in questo inizio di stagione, le sue prestazioni hanno fatto gioire più volte, il Napoli, Spalletti e soprattutto i tifosi. Per loro è ormai diventato un idolo dentro e fuori dal campo. Quando questo succede le sirene del calciomercato si accendono quasi sempre.

Ebbene si, lo hanno fatto anche stavolta. Kvaratskhelia sarebbe infatti molto ben visto dall’Inghilterra in particolare dal Manchester City. A riferire la notizia è il Daily Mail che parla di un monitoraggio nelle ultime settimane da parte del club allenato da Guardiola. La notizia ha ovviamente lasciato tutti un po’ scossi.

È comunque inverosimile che il georgiano possa lasciare il Napoli, almeno in questa sessione di mercato, quando ormai mancano pochi giorni alla chiusura. Le valutazioni future potrebbero però essere fatte nella sessione estiva, quando le cose saranno diverse e gli azzurri potrebbero fare cassa in modo importante ma allo stesso tempo perderebbero un giocatore ritenuto ormai essenziale.

Cessione Kvaratskhelia, le parole dell’agente

Come detto, la trattativa pare molto molto complicata, per tutti i motivi elencati sopra. Di conseguenza Kvaratskhelia, resterà molto probabilmente al Napoli. È stato lo stesso agente a spiegare la situazione, ai microfoni russi di Championat: “Non ho alcun offerta del Manchester City sulla mia scrivania e so che non c’è niente nemmeno nella sede del Napoli“. Mamuka Dzhugeli ha poi rincarato la dose: “C’è la possibilità di vincere la Sere A e di lottare per la Champions League. In un momento del genere, come si può pensare ad altre squadre?“. Il georgiano, nel frattempo, è in dubbio per la prossima sfida di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!