Cessione Krstovic – In casa Lecce procede il precampionato, coi salentini che hanno pareggiato nell’amichevole di ieri contro il Monopoli per 2-2. Tra i protagonisti di questi ultimi giorni di ritiro e delle ultime settimane di mercato c’è sicuramente Krstovic.
Riguardo al centravanti montenegrino, il presidente dei pugliesi Sticchi Damiani ha svelato: “Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo“.
Situazione ancora in bilico dunque per il classe 2000, che sarebbe conteso da Roma e Atalanta dopo aver rifiutato l’offerta del Leeds: non sarebbe da escludere neanche una sua permanenza a sorpresa, con il neo arrivato Camarda pronto a insidiarlo per il posto da titolare o a giocare anche insieme a lui.
Cessione Krstovic, Sticchi Damiani chiaro e le parole su Sottil
Spostandosi su altre tematiche di mercato, il presidente dei salentini ha così risposto alla domanda sull’ultimo acquisto Sottil: “È arrivato Sottil, l’area tecnica lavorava da un po’ di giorni su questo nome, la trattativa non era banale. Sottil ha motivazioni e vuole riscattarsi, l’allenatore lo conosce bene”.