Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Koulibaly lascia Napoli? La dura risposta del club!

Koulibaly lascia Napoli? La dura risposta del club!

Cessione Koulibaly – Si fanno sempre più intense e frequenti le voci di mercato che riguardano uno dei difensori più forti e dal rendimento migliore in tutta la Serie A. Il futuro di Kalidou Koulibaly non avrebbe ancora grosse certezze, soprattutto in merito alla sua eventuale permanenza nel nostro campionato.

Il Napoli, dal canto suo, sta valutando la possibilità di convincerlo a restare con una proposta allettante dal punto di vista del contratto. Un possibile prolungamento dell’accordo sarebbe alla base delle trattative tra le parti. Anche perchè non mancano i rumors sul futuro del centrale, con la Juventus sempre con le antenne dritte.

Nel frattempo, però, in queste ore sarebbero emersi rumors tutt’altro che edificanti in merito proprio al rinnovo del contratto di Koulibaly. Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, si legge di un’offerta al ribasso per il senegalese. Addirittura alla metà dell’attuale ingaggio del difensore.

Cessione Koulibaly, il duro comunicato del Napoli sulle voci di mercato

Una voce che ha mandato su tutte le furie Aurelio De Laurentiis e tutta la dirigenza del Napoli. Tanto che è stato emesso in questi minuti un duro comunicato in risposta proprio a questo articolo. Ecco nel dettaglio lo sfogo del club partenopeo:

“Il Calcio Napoli non comprende come un editore attento quale Amodei possa consentire che Fabio Mandarini scriva sul Corriere dello Sport che la SSC Napoli abbia offerto a Koulibaly la metà di quello che guadagna, ovvero 3 milioni. Queste sono falsità che possono destabilizzare l’ambiente e creare inopportune negatività in una trattativa di prolungamento di contratto”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: sorpresa Koopmeiners! La scelta su Yildiz, Conceicao e Tavares

Formazioni UFFICIALI Juventus Lazio – Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio[...]

Infortunati Roma | Dybala, Koné, Ferguson, Dovbyk, Hermoso, Vaz e Angelino: i nuovi tempi!

Infortunati Roma – Alla vigilia di Roma-Cagliari mister Gasperini è intervenuto [...]