Napoli, rivoluzione in difesa: Koulibaly può partire, vicino un rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Koulibaly – Uno dei primi verdetti ufficiali della stagione 2021/22 è la partecipazione del Napoli alla prossima Champions League. Un obiettivo molto importante per il club del presidente De Laurentiis e che lo scorso anno era svanito con la mancata vittoria sul Verona nell’ultima giornata di campionato.

Nonostante gli introiti che entreranno nelle casse azzurre, il club potrebbe privarsi di qualche elemento di spessore per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti che, a meno di colpi di scena, va verso la conferma per la prossima stagione. Sono tanti i giocatori che quest’anno si sono messi in mostra positivamente e, in particolar modo, due difensori: Koulibaly e Rrahmani.

Per quanto riguarda il primo non si tratta certo di una novità visto che parliamo di uno dei giocatori che per rendimento è da anni tra i migliori della Serie A. Il suo futuro però continua a essere in bilico visto che è in scadenza dio contratto nel 2023 e, al momento, non sono ancora iniziate le trattative per il rinnovo. Il senegalese piace molto al Barcellona e il presidente De Laurentiis potrebbe sacrificarlo davanti a un’offerta di almeno 40 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Cessione Koulibaly: l’obiettivo è blindare Rrahmani

Koulibaly, come successo spesso negli ultimi anni, sarà uno di quei giocatori che incendieranno il prossimo mercato. Un’eventuale cessione del senegalese costringerebbe però il Napoli ad accelerare il rinnovo di Rrahmani che, nel corso di questa stagione, ha stupito tutti diventando uno dei pilastri della difesa azzurra. L’ex Verona, dopo un primo anno di ambientamento, si è preso la maglia da titolare al fianco di Koulibaly e ha attirato le attenzioni di numerosi club europei.

Il kosovaro è seguito da alcuni club inglesi che hanno bussato alla porta del Napoli per chiedere informazioni in vista del prossimo mercato estivo. La volontà del club però è quella di trovare il prima possibile un accordo per prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2024.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!