Cessione Kostic – Dopo una sessione estiva di calciomercato molto attiva, con gli acquisti prima di Jonathan David e poi col riscatto, oramai certo di Conceicao, la Juventus lavora sul fronte delle cessioni.
La trattativa più incerta riguarda quella di Filip Kostic, rientrato alla base, a seguito del prestito al Fenerbahce. L’allenatore Igor Tudor vorrebbe puntare sulle qualità del serbo e potrebbe rappresentare un punto fermo per i suoi dettami tecnici.
Il classe 1992 è intento a rimanere a Torino e si giocherà al meglio le chance che gli saranno affidate. L’attuale mister ha dimostrato la propria stima verso il calciatore, portandolo con sé al Mondiale per Club, negli Stati Uniti. Tuttavia un club greco è sulle sue tracce e la sua partenza è da mettere, comunque, in conto.
Cessione Kostic, permanenza o addio: la verità sulla trattativa
La cessione di Kostic è uno degli argomenti più caldi dell’ultimo periodo. Il calciatore serbo, tornato alla base, dopo il prestito in Turchia, al Fenerbahce, adesso milita alla Juventus ed è al centro di numerose trattative. Quella più avanzata proviene dall’Olympiakos che vorrebbe chiudere l’accordo, ma la fumata bianca risulta ancora lontana. Si lavorerà per trovare un’offerta che soddisfi entrambe le parti, sia del calciatore che del club bianconero.