Atalanta, un pupillo dei fantallenatori ai saluti: fissato il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Koopmeiners – L’avventura di Teun Koopmeiners in Serie A potrebbe durare appena un anno. Il centrocampista olandese, arrivato la scorsa estate dall’Az Alkmaar per 14 milioni, potrebbe essere sacrificato alla luce dell’imminente arrivo di Ederson dalla Salernitana.

Koopmeiners ha molti estimatori all’estero tanto che Ajax e Lipsia stanno pensando ad affondare il colpo nei prossimi giorni. L’ Atalanta vorrebbe incassare almeno 30 milioni dalla sua cessione, per mettere a segno un’importante plusvalenza che gli permetterebbe di recuperare i 15 milioni per Ederson.

Koopeminers nell’ultima stagione ha pagato il calo di prestazioni di tutta la squadra e non è riuscito a ripetere i numeri fatti vedere nel campionato olandese. Il suo bottino, alla prima esperienza in Serie A, è stato comunque di 4 gol e un assist. Non male se si considera che Gasperini lo ha spesso utilizzato come interno di centrocampo e non sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Cessione Koopmeiners: come cambia il centrocampo di Gasperini

Il primo rinforzo sul mercato dell’Atalanta risponderà molto probabilmente al nome di Ederson. Il centrocampista brasiliano, reduce da un’ottima seconda parte di stagione con la Salernitana, si giocherà il posto con Freuler e De Roon in una stagione che vedrà l’Atalanta concentrata solo su campionato e Coppa Italia. Ci sarà quindi poco spazio per Koopmeiners e Pessina, quest’ultimo sempre nel mirino del Monza di Galliani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!