Cessione Khéphren Thuram – Manca sempre meno all’inizio ufficiale della nuova stagione per la Juventus di Igor Tudor reduce dall’avventura al Mondiale per Club, terminata agli ottavi di finale per mano del Real Madrid.
Le mosse di calciomercato decreteranno il valore della rosa che prenderà parte alla prossima impegnativa stagione, che vedrà i bianconeri protagonisti in Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Il solo arrivo di Jonathan David non può soddisfare il comparto tecnico della formazione piemontese che, però, rischia di perdere anche Khéphren Thuram, centrocampista francese classe 2001, tra i migliori giocatori per rendimento della passata stagione.
Cessione Khéphren Thuram: allarme PSG e il piano di Comolli
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino Khéphren Thuram per rinforzare il proprio centrocampo. Sul giocatore francese, però, ci sarebbero gli occhi anche di diversi club di Premier League. La dirigenza juventina starebbe lavorando al rinnovo di contratto e migliorare il proprio ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione per respingere gli assalti delle società interessate. Nel frattempo, i bianconeri continuano a lavorare per Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona, ma i portoghesi chiedono gli 80 milioni di euro della clausola rescissoria. Seguiranno aggiornamenti.