Cessione Kelly – Aggiornamenti costanti di calciomercato per la Juventus, ancora in cerca di un centravanti da affiancare al neo arrivato David e che possa prendere il posto del partente Vlahovic: il nome in pole risponde sempre al profilo di Kolo Muani.
Concretizzare il ritorno in bianconero del francese, però, si sta rivelando più difficile del previsto a causa delle richieste e della resistenza che sta facendo il PSG: i parigini avrebbero chiesto 10 milioni per un nuovo prestito oneroso e un obbligo di riscatto fissato a 30-35 milioni legato a condizioni facilmente raggiungibili.
Per finanziare questo colpo tanto desiderato e rincorso nelle ultime settimane, la chiave potrebbe essere la cessione di Kelly: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrale difensivo inglese potrebbe lasciare i piemontesi dopo pochi mesi dal suo arrivo.
Cessione Kelly, il Sunderland fa sul serio: si sblocca Kolo Muani-Juventus?
Il difensore classe 1998 sarebbe finito nel mirino del Sunderland, che vorrebbe riportarlo in Premier League. Il club inglese ci starebbe seriamente pensando e potrebbe soddisfare la richiesta della Juventus di circa 18-20 milioni: se ciò avvenisse, si potrebbe davvero sbloccare l’affare Kolo Muani. Si attendono aggiornamenti in merito.