Kean al Manchester United – La stagione 2024/2025 non si è ancora ufficialmente chiusa: oltre al Mondiale per Club che inizierà a breve, in questi giorni tornano protagoniste le Nazionali. In tal senso, il nostro ct Spalletti sta preparando la sfida contro la Norvegia di stasera (venerdì 6 giugno) ma dovrà rinunciare all’infortunato Kean.
Il centravanti classe 2000 ha dovuto abbandonare il ritiro azzurro per un problema alla coscia destra e nelle prossime ore sarà rivalutato dallo staff medico della Fiorentina: da quanto filtra al momento non ci sarebbe però grande preoccupazione sulle sue condizioni e si sarebbe trattato più di una scelta a scopo precauzionale.
Dopo un’annata lunghissima e chiusa con qualche fastidio fisico, infatti, l’ex Juventus verrà ora preservato in vista del via del 2025/2026. Se ciò è ormai certo, non è tuttavia ancora sicuro in quale squadra giocherà Kean nella prossima annata: occhio alle ultimissime novità in merito.
Kean al Manchester United, assalto in arrivo? Fiorentina in ansia
Il futuro di Kean è strettamente legato all’ormai nota clausola rescissoria da 52 milioni presente nel suo contratto coi viola e nonostante la volontà dell’attaccante italiano di rimanere non è da escludere che un top club europeo possa pagare la somma in questione per strapparlo ai gigliati. Secondo il Corriere Fiorentino, il Manchester United continua ad essere interessato al giocatore e potrebbe lanciare l’assalto nelle prossime settimane: la Fiorentina è in ansia e trema.