Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, non solo Cabral: via anche Jovic, pronti i sostituti

Fiorentina, non solo Cabral: via anche Jovic, pronti i sostituti

Cessione Jovic – La Fiorentina ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione intorno al proprio reparto offensivo in vista di questa nuova stagione in procinto di prendere il via. Innanzitutto, il primo riferimento centrale non sarà più Arthur Cabral.

Dopo un solo anno e mezzo si conclude l’esperienza del brasiliano a Firenze e in Serie A: andrà al Benfica, che lo ha scelto come successore di Goncalo Ramos, passato al PSG. Trattativa lampo, ultimata sulla base di 20 milioni di euro più 5 di bonus.

Le sorprese, però, potrebbero non essere finite qui: tra le possibili cessioni della Fiorentina figurerebbe anche quella di Luka Jovic. Come riporta il Corriere Fiorentino, Ramadani sembra intenzionato a cercare una nuova sistemazione al serbo: Galatasaray o Stella Rossa le ipotesi più accreditate, anche se fin qui non ci sarebbe alcuna trattativa in corso. La dirigenza avrebbe già pronti i due sostituti.

Cessione Jovic, arrivano Nzola e Beltran

Dopo aver ultimato il passaggio di Cabral al Benfica, anche Jovic potrebbe essere destinato alla cessione. La Fiorentina cambia del tutto il proprio attacco, arrivano Nzola e Beltran: il primo resterà così in Serie A e al fantacalcio, ritrovando Italiano. Affare fatto con lo Spezia sulla base di 13 milioni di euro. Il secondo rinforzo, salvo sorprese, sarà il centravanti argentino classe 2001, stella del River Plate: accordo raggiunto tra i club a circa 20 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quinquennale da 1,8 milioni a stagione.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | ALLEGRI: “Quando tornano Leao e Fofana! Gimenez? Rispondo così”. CHIVU: “Out Dumfries e Calhanoglu”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Cremonese: fuori Israel, le scelte su Zapata e Vardy

Formazioni ufficiali Torino Cremonese – Nella 15^ giornata di Serie A si affront[...]

Udinese-Napoli, sorpasso di Politano: Conte cambia l’attacco

Udinese Napoli – Novità importante per il Napoli verso la 15^ giornata. In vista[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Cremonese: fuori Israel, le scelte su Zapata e Vardy

Formazioni ufficiali Torino Cremonese – Nella 15^ giornata di Serie A si affront[...]

Udinese-Napoli, sorpasso di Politano: Conte cambia l’attacco

Udinese Napoli – Novità importante per il Napoli verso la 15^ giornata. In vista[...]