📢 FLASH | Cagliari, è arrivato l’annuncio su Joao Pedro: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Joao Pedro – Il Cagliari dirà addio a Joao Pedro in vista della prossima stagione. Come sottolineato dal ds Capozucca in conferenza stampa, il club rossoblù non potrà più permettersi l’attaccante brasiliano in Serie B e nel corso della prossima stagione. Il numero 10 rossoblù valuterà nuove offerte e resterà in Serie A.

Capozucca ha ammesso: “Joao Pedro è giusto che faccia il suo percorso. Noi non possiamo permettercelo in Serie B“. Parole che suonano chiaramente come una sentenza. L’attaccante brasiliano si guarderà intorno e valuterà nuovi scenari per il suo futuro. Su Joao Pedro occhio al forte interesse della Fiorentina, del Torino, della Lazio e del Monza.

Joao Pedro resterà in Serie A e al fantacalcio. Sorridono tutti i fantallenatori i quali potranno contare ancora sull’ormai ex numero 10 del Cagliari, pronto a salutare la Sardegna dopo sette anni. La decisione definitiva potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che il capitano rossoblù possa svelare in prima persona la sua decisione confermando le parole di Capozucca.

Cessione Joao Pedro: Torino e Monza in pole

Joao Pedro al Monza per completare l’attacco biancorosso. Potrebbe essere questa la pazza idea di Galliani e Berlusconi, ma attenzione anche al pressing del Torino e della Fiorentina. L’unica certezza è che Joao Pedro, salvo clamorosi colpi di scena resterà in Serie A e al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!