Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Cagliari, è arrivato l’annuncio su Joao Pedro: svolta al fantacalcio

📢 FLASH | Cagliari, è arrivato l’annuncio su Joao Pedro: svolta al fantacalcio

Cessione Joao Pedro – Il Cagliari dirà addio a Joao Pedro in vista della prossima stagione. Come sottolineato dal ds Capozucca in conferenza stampa, il club rossoblù non potrà più permettersi l’attaccante brasiliano in Serie B e nel corso della prossima stagione. Il numero 10 rossoblù valuterà nuove offerte e resterà in Serie A.

Capozucca ha ammesso: “Joao Pedro è giusto che faccia il suo percorso. Noi non possiamo permettercelo in Serie B“. Parole che suonano chiaramente come una sentenza. L’attaccante brasiliano si guarderà intorno e valuterà nuovi scenari per il suo futuro. Su Joao Pedro occhio al forte interesse della Fiorentina, del Torino, della Lazio e del Monza.

Joao Pedro resterà in Serie A e al fantacalcio. Sorridono tutti i fantallenatori i quali potranno contare ancora sull’ormai ex numero 10 del Cagliari, pronto a salutare la Sardegna dopo sette anni. La decisione definitiva potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che il capitano rossoblù possa svelare in prima persona la sua decisione confermando le parole di Capozucca.

Cessione Joao Pedro: Torino e Monza in pole

Joao Pedro al Monza per completare l’attacco biancorosso. Potrebbe essere questa la pazza idea di Galliani e Berlusconi, ma attenzione anche al pressing del Torino e della Fiorentina. L’unica certezza è che Joao Pedro, salvo clamorosi colpi di scena resterà in Serie A e al fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata: le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck, Diego Carlos, Dybala, Mancini, Davis e Zapata

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | FABREGAS: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Complimenti all’Inter, ha vinto lo scudetto”. CHIVU: “Scudetto? No, rispondo come i miei colleghi: obiettivo Champions”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Infortunati 33^ giornata: le novità su Pellegrini, Lautaro, Bisseck, Diego Carlos, Dybala, Mancini, Davis e Zapata

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]