Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, si apre alla clamorosa cessione: pazza offerta da 25 milioni

📢 Roma, si apre alla clamorosa cessione: pazza offerta da 25 milioni

Cessione Ibanez – La Roma continua a lavorare sul mercato, dopo aver ufficializzato i nuovi innesti, la società giallorossa pensa alle possibili cessioni dopo quelle di Cristian Volpato, Filippo Missori e Bryan Reynolds. Alla lista si potrebbe aggiungere anche un difensore: Roger Ibanez. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Nottingham Forest spinge per il difensore brasiliano Roger Ibanez. La società inglese ha presentato alla Roma un’offerta ufficiale di circa 25 milioni di euro. La cifra è importante, trattative sono in corso per trovare un accordo definitivo tra le due società.

La Roma valuta attentamente l’offerta, pur sapendo che la cifra è vantaggiosa. Se dovesse andare in porto questa operazione, il mercato giallorosso potrebbe prendere una piega totalmente differente. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa situazione.

Cessione Ibanez, le statistiche

Il difensore brasiliano, Roger Ibanez, potrebbe lasciare la Roma. Il classe ’98 vanta un’ottima esperienza in Serie A. Quest’ultimo, lo scorso anno, è stato protagonista con 33 partite giocate, 3 gol e 2.796′ in campo. Con la maglia giallorossa ha totalizzato 9 gol e 2 assist in 149 presenze.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]