FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Atalanta

Atalanta, svolta sul futuro di Hojlund: destinazione a sorpresa!

Cessione Hojlund – Uno dei giocatori che in questo campionato ha senza dubbio convinto tutti per le sue doti tecniche e fisiche è Rasmus Hojlund che con l’Atalanta sta veramente facendo benissimo. I suoi numeri parlano chiaro: in 23 partite giocate ha realizzato 7 gol che si aggiungono ad un assist fornito al suo compagno di squadra.

Questi dati hanno fatto chiaramente impressione a tutte le squadre che chiaramente, come spesso accade in questi casi, hanno messo su di lui gli occhi dal calciomercato. Non solo squadre italiane però, su Hojlund ci sarebbe infatti un forte interesse da parte del Manchester United che sta cercando un giovane attaccante da schierare.

Il sogno dei red devils si chiama però Osimhen anche se sarà molto complicato riuscire a strapparlo al Napoli. Per questo motivo gli inglesi si sarebbero buttati sul giovane atalantino. Lo stesso Hojlund aveva dichiarato ad inizio stagione, di essere un tifoso del Manchester United. Sarà comunque, anche in questo caso, una trattativa molto complicata visto che la Dea ha puntato su di lui il suo futuro.