Juve, operazione “alla Tevez” con il River Plate: il piano di Paratici per Higuain

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Higuain, nonostante le parole di Fabio Paratici, Chief Officier della Juventus: “E’ un ragazzo molto sensibile e speciale, siamo legati a lui. Sta giocando benissimo, speriamo continui con noi anche nell’ultimo anno di contratto”.

Come si evince da “Tuttosport” l’argentino è sempre più lontano da Torino, con la Vecchia Signora che starebbe pensando ad un’operazione simile a quella portò Tevez al Boca Juniors… questa volta, invece con il River Plate.

I bianconeri sarebbero interessati a Julian Alvarez, attaccante classe 2000, che ha già totalizzato nove presenze con l’Argentina Under 23. Così come per l’operazione che portò l’Apache agli Xeneizes, con i Millionarios potrebbero entrare nella trattativa anche altri due/tre calciatori.

Occhi puntati sui centrocampisti classe ‘99 Sosa e Ferreira, oltre che sul difensore classe ’96 Martinez Quarta (nel mirino dell’Inter) e sul terzino destro classe ’97 Montiel (accostato sempre ai nerazzurri).

View this post on Instagram

?⚽️

A post shared by JULIÁN ALVAREZ ? (@juliaanalvarez) on

Cessione Higuain, il piano dei bianconeri… occhio all’Atletico

Come riportato da Don Balon, sulle tracce del Pipita c’è anche l’Atletico Madrid, in cerca di un giocatore che possa sostituire Diego Costa che non ha pienamente convinto con i colchoneros.

Higuain ha già giocato a Madrid con la maglia del Real e un’avventura con l’Atletico potrebbe rappresentare l’ultimo contratto importante per l’attaccante argentino visto che il contratto con la Juventus è in scadenza nel 2021: l’obiettivo degli spagnoli è cercare di risparmiare il più possibile…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!