Atalanta, sarà rivoluzione sugli esterni: Hateboer verso la cessione. Trovato il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Hateboer – L’Atalanta sarebbe pronta alla cessione di alcuni suoi giocatori che svolgono il ruolo di esterni per la prossima stagione. Il motivo è legato ad un esubero del reparto e probabilmente a nuovi innesti da inserire. Chiaro che però dovranno prima arrivare delle offerte congrue che possano soddisfare la società.

I giocatori indiziati per una possibile cessione sono Hateboer e Mahele che potrebbero salutare Giampiero Gasperini, recentemente confermato, in attesa di una nuova avventura. A riferire la notizia è La Gazzetta dello Sport che spiega inoltre di un possibile addio anche di Soppy.

Da lui ci si aspettava senz’altro di più e probabilmente ha un po’ deluso anche l’allenatore che per questo non lo ritiene essenziale. In questo campionato ha infatti disputato solo 15 partite di cui solo 9 da titolare, regalando 3 assist ai suoi compagni. Numeri chiaramente un po’ bassi che potrebbero spingere la dirigenza alla cessione.

Cessione Hateboer, pronta l’alternativa

Un giocatore che nella stagione appena passata ha fatto bene è senza dubbio Holm, tra le file dello Spezia. Purtroppo per lui c’è stata una pausa per colpa di alcuni infortuni da ultimo quello all’ernia inguinale, costato l’operazione chirurgica. I dirigenti della Dea, così come riportato dalla rosea vorrebbero prima capire meglio quali siano le sue condizioni per valutare un’ipotetica offerta da presentare. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 7/8 milioni ma potrebbe scendere a 5 in questo particolare periodo.