Inter, e se Handanovic andasse via? La possibile destinazione è una sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Handanovic – Ha senza dubbio sorpreso la scelta di Simone Inzaghi di scegliere Samir Handanovic di fatto come secondo portiere della sua Inter. Il primo è ormai Andrè Onana che ha conquistato l’allenatore per le sue capacità tecniche e lo fa giocare sempre come titolare.

Per questo motivo, con il mercato di riparazione ormai ai nastri di partenza, si parla di un possibile addio di Handanovic che potrebbe dunque salutare l’Inter per recarsi in un’altra destinazione e incredibilmente non di Serie A. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sarebbe stato un club di Serie B ad aver mostrato interesse nei suoi confronti.

La Reggina sognerebbe infatti l’approdo del portiere, al momento, nerazzurro. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2023 e non sembra intenzionato a procedere con il rinnovo del contratto. La squadra di Filippo Inzaghi, fratello di Simone, è senza dubbio la rivelazione di questo campionato ed un suo arrivo non potrebbe far altro che rafforzare ulteriormente la rosa, anche tra i pali.

Cessione Handanovic, i numeri al fantacalcio

Chiaro che la “retrocessione” a secondo portiere ha penalizzato Samir a livello di numeri del fantacalcio. Le sue partite disputate ad oggi sono solo 8 ed i gol subiti sono ben 13. La fantamedia è infatti parecchio insufficiente con 4.56. Il voto medio è invece leggermente sopra il 6 con 19 decimi di aggiunta. Insomma, anche qualora lasciasse la Serie A non sarebbe, per questa stagione, una grossa perdita per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!