Cessione Guendouzi – Incredibile quanto sta succedendo in casa Lazio in questi primi giorni della sessione invernale di calciomercato: dopo l’ormai definita (manca solo l’ufficialità) cessione di Castellanos al West Ham, i biancocelesti potrebbero ora salutare un altro loro titolarissimo.
Secondo quanto riferito da SportMediaset, sarebbe ad un passo anche l’addio di Guendouzi: il centrocampista francese dovrebbe passare al Fenerbahce per circa 25 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili.
La trattativa sarebbe già in dirittura d’arrivo, col giocatore che avrebbe già accettato un contratto a 4 milioni netti per i prossimi 5 anni ed è pronto a salutare i capitolini nella sfida di quest’oggi col Napoli (dove giocherà titolare).
Cessione Guendouzi, arriva la risposta del ds!
Arriva subito la risposta alle voci di una possibile cessione di Guendouzi, con il ds della Lazio Fabiani che nel pre partita della sfida col Napoli ha affermato: “Allo stato attuale Guendouzi non è in uscita, poi abbiamo il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento, pertanto staremo a vedere. Offerte ufficiali del Fenerbahce non ne abbiamo ricevute, allo stato attuale è un giocatore della Lazio, questo non significa che se arriveranno richieste la Lazio non le valuterà ascoltando anche il giocatore come abbiamo fatto con Castellanos”.





