Cessione Gila – Avvio di annata 2025/2026 complicato per la Lazio, che sta faticando parecchio a trovare la continuità e si ritrova al momento al dodicesimo posto in graduatoria con soli 8 punti racimolati.
Nell’ultima sfida pareggiata sul campo dell’Atalanta uno dei migliori in casa biancoceleste è stato Gila: il centrale difensivo spagnolo ha offerto un’ottima prestazione, dando un grosso contributo per il clean sheet finale della sua squadra.
Nonostante sia un titolarissimo e un punto di riferimento molto importante per mister Sarri, però, al momento il futuro del classe 2000 è incerto e può portare a due diverse strade: rinnovo o cessione.
Cessione Gila, futuro lontano dalla Lazio? Le ultime sul rinnovo
Negli scorsi giorni era trapelata l’indiscrezione del Milan sulle tracce di Gila, accostamento non casuale visto l’attuale situazione contrattuale del giocatore con il club capitolino: il legame con la Lazio scade nel 2027 e secondo il Corriere della Sera il rinnovo al momento non sarebbe un’opzione praticabile e una possibile cessione nella prossima estate (per non perderlo a zero fra due anni) si starebbe facendo largo.





