FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Sassuolo

Sassuolo, Carnevali svela il futuro di Frattesi: ecco dove andrà

Cessione Frattesi – Nella giornata di domenica 16 aprile 2023 ore 18:00, il Sassuolo di Alessio Dionisi sarà impegnato nella gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, contro la Juventus tra le mura amiche del MAPEI Stadium di Reggio Emilia.

A tenere banco in casa neroverde, però, è il futuro di molti giocatori in rosa che, a fine stagione, potrebbero dire definitivamente addio alla società emiliana. Domenico Berardi, Armand Laurienté e Davide Frattesi sono sicuramente i giocatori maggiormente richiesti in chiave calciomercato.

In particolare, il centrocampista italiano è stato il più vicino a dire definitivamente addio. Addio che non si è concretizzato, a causa di offerte che non hanno soddisfatto il Sassuolo che aveva già ceduto elementi come Gianluca Scamacca al West Ham United e Giacomo Raspadori al Napoli.

Sassuolo, ecco quale sarà il futuro di Frattesi: parola di Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del futuro di Davide Frattesi: “Sappiamo che Frattesi piace alla Juventus e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big e, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Ma, ultimamente, abbiamo ceduto Scamacca e Traoré in Premier League”.