Cessione Frattesi – La sessione estiva di trattative volge al termine ma il calciomercato dell’Inter potrebbe subire un’ultima inaspettata scossa proprio a pochi giorni dal gong finale: come svelato da Sky Sport, infatti, il Newcastle sarebbe tornato alla carica per Frattesi.
Il club inglese aveva già manifestato interesse per il centrocampista ex Sassuolo qualche settimana fa e nelle ultime ore avrebbe effettuato un nuovo sondaggio coi nerazzurri per capire la fattibilità dell’operazione: la proposta messa sul tavolo sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto, ma a condizioni difficili da raggiungere.
Da parte sua, l’Inter non sarebbe convinta da questa soluzione: i nerazzurri potrebbero anche cedere il giocatore, ma lo farebbero solo di fronte ad un affare a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto garantito.
Cessione Frattesi, il Newcastle ci prova ma l’Inter fa muro: fissato il prezzo
L‘Inter non avrebbe intenzione di cedere Frattesi e non l’avrebbe mai messo sul mercato, ma nel caso in cui il giocatore manifestasse la volontà di andare via non lo tratterrebbe controvoglia. Al momento questo è però uno scenario fortemente improbabile e in ogni caso per portarlo via da Milano servirebbero 40 milioni.