Cessione Frattesi – Sembrava potesse essere questo l’anno della consacrazione definitiva per Frattesi all’Inter, ed invece al momento l’epilogo sembra opposto per il centrocampista italiano.
La situazione non è cambiata con l’arrivo di Chivu in panchina. Fin qui Frattesi ha continuato a giocare con il contagocce, trovando la titolarità solo in occasione del turnover (come in Champions contro il Kairat).
La concorrenza continua ad essere spietata e a Mkhitaryan si sono aggiunti anche Sucic e Zielinski, che gli partono davanti. Proprio per queste ragioni, stando a La Gazzetta dello Sport, Frattesi avrebbe chiesto la cessione all’Inter. Occhio dunque al prossimo gennaio: alcuni club sarebbero già sulle sue tracce.
Cessione Frattesi, addio Inter a gennaio: le possibili destinazioni
Secondo La Gazzetta dello Sport, Frattesi avrebbe chiesto la cessione all’Inter. Il centrocampista italiano cercherebbe un nuovo club nel quale trovare la centralità mai avuta in nerazzurro. Sullo sfondo la Roma: la società giallorossa potrebbe tornare a bussare alla porta, con Gasperini che gradirebbe e non poco il suo inserimento nella trequarti. Occhio però anche a possibili pretendenti dalla Premier League. In ogni caso i meneghini pare abbiano già fissato il prezzo dell’ex Sassuolo intorno a 35 milioni di euro.





