Cessione El Bilal Touré – Prosegue una caldissima estate di trattative e fra le squadre più attive in questi ultimi giorni occhio alle prossime mosse di calciomercato dell’Atalanta, coi bergamaschi operativi sia in tema entrate che in chiave uscite.
Riguardo a queste ultime, sembra delinearsi il futuro di El Bilal Touré: l’attaccante maliano sta partecipando al ritiro pre campionato dei bergamaschi, ma è destinato a partire e dopo il prestito della scorsa stagione allo Stoccarda stavolta la cessione dovrebbe essere a titolo definitivo.
A tal proposito è stata svelata la sua possibile nuova squadra: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, il PSV starebbe accelerando per chiudere l’affare coi nerazzurri. La cifra dell’operazione sarà decisamente minore rispetto ai 30 milioni investiti nell’estate 2023 ma porterà comunque una buona somma nelle casse del club atalantino.
Cessione El Bilal Touré, non solo il PSV: altri due club in corsa
Sulle tracce di El Bilal Touré, tuttavia, non ci sarebbe solo il PSV ma anche altre due squadre: si tratterebbe del Feyenoord e di un club turco. Possibile sfida dunque fra due olandesi e una turca per assicurarsi le prestazioni del classe 2001.