📢 Lukaku sblocca la cessione di Dzeko: corsa a due per il bosniaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Dzeko – Con il ritorno di Lukaku dal Chelsea, in casa Inter è ora di iniziare a trovare una collocazione ai tanti attaccanti in esubero. Una situazione da monitorare con attenzione visto che i nerazzurri continuano a trattare per trovare l’accordo con Dybala. Due colpi che cambieranno pelle all’attacco della squadra di Simone Inzaghi.

Se alcune cessioni erano pianificate prima di questo doppio colpo, altre sono diventate pressoché obbligate con il possibile arrivo di Dybala e Lukaku. È il caso di Dzeko che potrebbe salutare l’Inter dopo appena una stagione in nerazzurro. L’esperto attaccante bosniaco è seguito dalla Juventus, ma non solo.

Sull’ex attaccante della Roma, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Schira, ci sarebbe anche il Valencia di Gennaro Gattuso. Il giocatore ha una valutazione di circa 4 milioni di euro e un altro anno di contratto con l’Inter, ma a bloccare la trattativa potrebbe essere l’alto ingaggio percepito dall’attaccante (5 milioni di euro netti a stagione).

www.imagephotoagency.it

Cessione Dzeko: la Juventus lo vuole come vice Vlahovic

Edin Dzeko continua a essere uno degli obiettivi della Juventus, alla ricerca di un attaccante esperto che possa far crescere ancora maggiormente Dusan Vlahovic. Il bosniaco ha tutte le carte in regola per ricoprire questo ruolo visto che anche nella scorsa stagione ha spesso lasciato spazio a Correa, partendo dalla panchina.

La Juventus nei prossimi giorni può provare l’affondo definitivo anche se verrà chiesto al giocatore di ridursi una parte dell’ingaggio per venire incontro al club. Se non dovesse esserci l’intesa, i bianconeri andranno su altri obiettivi di mercato come Arnautovic o Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!