Cessione Dybala – Fari puntati sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, concentrato nel lavoro sul campo per tornare arruolabile a tutti gli effetti fin dall’inizio del campionato, è finito improvvisamente nel mirino di un top club europeo.
Per la precisione, i rumors di mercato si legano al Portogallo: secondo quanto riferito da TMW, ci sarebbe il Benfica sulle sue tracce. Il club lusitano, alla ricerca del sostituto di Di Maria, tornato in Argentina, avrebbe individuato in Dybala il profilo ideale a cui affidare la leadership della squadra.
Al momento non c’è ancora alcuna trattativa con la Roma, ma intanto il Benfica avrebbe informato l’entourage del calciatore dell’intenzione di presentare un’offerta ai giallorossi nei prossimi giorni. Sono attese dunque novità a riguardo, anche se alla fine della corsa sarà decisiva la volontà dello stesso Dybala.
Cessione Dybala, il Benfica ci prova: cosa filtra sul suo futuro
Il Benfica punta Paulo Dybala e si prepara a presentare un’offerta alla Roma. Questo è quanto riferito da TMW, con il club lusitano che ha già informato l’entourage del calciatore in merito alle proprie intenzioni. Al momento non si segnala però ancora nulla di concreto e la sensazione, ad oggi, è che la Joya non voglia lasciare i giallorossi, neanche di fronte ad offerte irrinunciabili (come avvenuto lo scorso anno con il no all’Arabia). Neanche Gasperini vorrebbe privarsene, motivo per cui, in questa fase, l’allarme resta particolarmente circoscritto.