Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » 📢 Cessione Dybala, svolta clamorosa: si apre all’addio last minute

📢 Cessione Dybala, svolta clamorosa: si apre all’addio last minute

Cessione Dybala – Secondo quanto rivelato da “RadioRadioLoSport“, la Roma sarebbe pronta ad aprire al clamoroso addio di Dybala nel rush finale di mercato. Secondo quanto confermato, infatti, il club giallorosso non si opporrebbe alla cessione dell’argentino, soprattutto dopo l’offerta monstre sopraggiunta al giocatore dall’Arabia Saudita.

L’ex Juventus e Palermo, infatti, ha ricevuto una proposta quadriennale da 25 milioni di euro annui. Un contratto faraonico da 100 milioni di euro, il quale potrebbe spingere la Joya verso l’Arabia Saudita e verso l’addio ai colori giallorossi.

L’acquisto di Soulè, da questo punto di vista, potrebbe lasciare sereno De Rossi, il quale, come confermato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha deciso di non mettere il veto alla cessione di nessuno. “Chi vuole andare via è libero di farlo”. Un segnalo chiaro e deciso sulla strada tracciata dal tecnico, sia in chiave presente, sia in vista del futuro.

Cessione Dybala, addio alla Roma entro fine mercato?

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]