Cessione Dumfries – Fase turbolenta per l’Inter, che ora rischia di far fronte ad una nuova problematica. Protagonista dell’ulteriore cavillo di mercato è Denzel Dumfries, intorno al quale si accende un allarme per i nerazzurri.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbe emersa dal contratto di Dumfries una clausola rescissoria attivabile entro metà luglio, con la quale l’olandese potrebbe partire.
A destare la preoccupazione dell’Inter è la cifra prevista dalla clausola: “appena” 30 milioni di euro, una somma tutt’altro che proibitiva per i vari top club in giro per l’Europa. Anche Dumfries, dunque, non è assolutamente certo di una permanenza in nerazzurro.
Cessione Dumfries: cosa filtra sull’addio e sulla clausola
Una clausola da 30 milioni di euro, attivabile entro metà luglio, potrebbe causare all’Inter la cessione di Dumfries. Da La Gazzetta dello Sport si apprende l’esistenza di questo dettaglio sul contratto dell’olandese, che ora allarma l’ambiente nerazzurro. Al momento non si segnala alcun contatto con altri club, né arrivano indizi che lasciano presagire una sua partenza. Ma queste settimane si preannunciano a dir poco roventi, con possibili pretendenti soprattutto dalla Premier League che potrebbero bussare alla porta dei meneghini.