Cessione Dovbyk – Estate piuttosto frizzante quella che vede protagonista la Roma, che sta vivendo l’inizio di una nuova era con l’avvento in panchina di Gasperini e sta operando sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico ex Atalanta.
Lo stesso allenatore dei giallorossi qualche giorno fa ha svelato la sua verità su Dovbyk, negando che il centravanti ucraino non rientri nei suoi gusti di attaccante e allontanando così una sua possibile cessione. Ulteriori conferme a riguardo arrivano dagli aggiornamenti offerti da Matteo Moretto.
L’esperto di calciomercato ha svelato un retroscena sull’interesse del Leeds (pista al momento fredda) per l’ex Girona: gli inglesi, tuttavia, non sarebbero arrivati ad offrire una cifra interessante per la Roma, coi capitolini che in caso di proposta importante (superiore ai 30 milioni) sarebbero disposti a vendere l’attaccante.
Cessione Dovbyk, tutto tace: che succede per Fabio Silva?
Nelle intenzioni della Roma l’eventuale sostituto di Dovbyk sarebbe il classe 2002 Fabio Silva, ma sull’attuale attaccante del Wolverhampton ci sarebbe una folta concorrenza: in pole ci sarebbero al momento il Lipsia e il Borussia Dortmund, con la Bundesliga come destinazione più probabile e i giallorossi più defilati.