Cessione Dovbyk – Incognite sul futuro di Artem Dovbyk in giallorosso. Il centravanti ucraino, attualmente ai box per infortunio, avrebbe espresso la propria preferenza in vista del prossimo mercato invernale.
Come riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe avvenuto recentemente un incontro tra la dirigenza della Roma e gli agenti del giocatore, durante il quale si è delineata la strada da intraprendere in vista di gennaio.
Stando a quanto pervenuto, Dovbyk avrebbe chiesto di non essere ceduto a gennaio. La sua volontà sarebbe quella di rimanere alla Roma almeno fino a fine stagione. Il club è d’accordo, preferendo eventualmente una cessione in estate da circa 25 milioni. Nel frattempo ci sono novità anche sui tempi di recupero per il suo infortunio.
Cessione Dovbyk, accordo con la Roma: quando tornerà in campo
Artem Dovbyk resta alla Roma fino a fine stagione. Questo è quanto riferito dal Corriere dello Sport, scelta presa in seguito ad un incontro tra il club e gli agenti del giocatore. Ora l’attaccante ucraino si concentrerà sul recupero dal recente infortunio: potrebbe rientrare per l’ultimo impegno prima della fine dell’anno, ma se non si vorranno correre rischi la spiacevole possibilità è che si potrà rivedere in campo solo a partire proprio da inizio gennaio 2026.





