Cessione Douglas Luiz – Sono ore piuttosto agitate quelle che sta vivendo la Juventus: i bianconeri si stanno rendendo protagonisti di un mercato che sta andando decisamente a rilento e i nuovi acquisti sono solo due (David e Joao Mario).
Come se non bastasse, nella giornata di ieri (giovedì 24 luglio) è scoppiato il caso Douglas Luiz: il brasiliano era già fuori dal progetto tecnico di mister Tudor, ma decidendo di non presentarsi al primo giorno di ritiro pagherà ulteriori conseguenze con una multa molto salata.
L’ex Aston Villa è da tempo sul mercato con una valutazione di 40 milioni e sulle sue tracce ci sarebbero club di Premier League. Nel frattempo la Juventus starebbe già cercando il suo sostituto: per la Gazzetta dello Sport, al momento i profili preferiti sarebbero quelli di Hjulmand (ex Lecce) dello Sporting Lisbona e Bissouma del Tottenham.
Cessione Douglas Luiz, le altre alternative per sostituirlo e occhio a Yildiz
La lista dei centrocampisti che piacciono ai bianconeri non finisce però qui: occhio anche a Berge del Fulham, l’ex Fiorentina Amrabat (ora al Fenerbahce) e Florentino Luis del Benfica. Nel frattempo suona un piccolo allarme su Yildiz: secondo La Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe offerto circa 65 milioni per il turco ma per la Juventus è incedibile.