Cessione Douglas Luiz – Si arricchisce di un nuovo capitolo la spinosa questione della cessione di Douglas Luiz: il centrocampista brasiliano è sempre più ai margini del progetto Juventus e nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata da parte di un club di Premier League.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Nottingham Forest avrebbe presentato una prima offerta ai bianconeri: prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 32-33 milioni di euro. Una proposta interessante ma che non avrebbe trovato il pieno consenso dei piemontesi, decisi ad ottenere di più e non solo.
La Juventus, infatti, avrebbe chiesto una cifra di circa 40 milioni e una formula che sia a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo, non mancherebbero altre pretendenti inglesi per l’ex Aston Villa: sulle sue tracce ci sarebbero ancora Everton, West Ham, Fulham e Leeds.
Cessione Douglas Luiz, O’Riley se parte il brasiliano? Ecco la verità
Nelle scorse ore si era anche diffusa un’indiscrezione secondo cui la Juventus fosse sulle tracce di O’Riley. A fare chiarezza su questo accostamento ci ha pensato Fabrizio Romano: dalle informazioni in possesso dell’esperto di mercato, il giocatore sarebbe stato proposto e con una buona offerta potrebbe lasciare il Brighton.
Il club bianconero avrebbe memorizzato questo aspetto, ma al momento non avrebbe fatto alcun passo: prima è necessaria l’uscita di un centrocampista (come lo stesso Douglas Luiz).