Cessione Douglas Luiz – Sembra essere tornato il sereno in casa Juventus per quanto riguarda la questione Douglas Luiz, che quest’oggi si è presentato alla Continassa per iniziare il ritiro agli ordini di Igor Tudor, seppur con quattro giorni di ritardo rispetto agli altri giocatori.
L’assenza al primo giorni di raduno complica, in ogni caso, i piani della dirigenza, che ora riceverà probabilmente offerte più basse rispetto a qualche settimana fa. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, proprio per questo motivo la Vecchia Signora sta pensando di inserirlo nella trattativa per Morten Hjulmand.
Per il momento, la valutazione di 60 milioni di euro dello Sporting Lisbona è ancora alta, con la Juventus pronta all’assalto nel caso la cifra scendesse a 40. Il brasiliano, dal suo canto, piace in Inghilterra e in Turchia, ma bisogna capire se può aprire le porte ai lusitani.
Cessione Douglas Luiz, il brasiliano non solo nell’affare Hjulmand
Nel caso in cui il muro dei portoghesi non dovesse abbassarsi, i bianconeri hanno delle alternative sul tavolo. Le piste più accessibili sono quelle che portano a Bissouma del Tottenham e ad Amrabat del Fenerbahce, e chissà che Douglas Luiz non possa tornare comodo per questi due obiettivi. All’orizzonte resta anche il sogno di riportare in Italia Sandro Tonali, ma la valutazione del Newcastle ha, finora, spento gli entusiasmi.