Cessione Douglas Luiz – Dopo le recenti dichiarazioni (polemiche) delle scorse settimane, Douglas Luiz (intervistato sui social), ha confermato il suo amore per l’Aston Villa aprendo indirettamente al possibile ritorno in Premier League. Il centrocampista brasiliano ha ammesso: “Mi manca l’Aston Villa, mi manca tutto”.
Dichiarazioni che hanno fatto storcere nuovamente il naso alla società bianconera e ai tifosi della Juventus. Douglas Luiz, dal canto suo, ha poi chiarito alcuni aspetti delle sue dichiarazioni, sottolineando alcune passaggi chiave. Il brasiliano ha rotto gli indugi smentendo il desiderio di far ritorno in Premier League sponda Aston Villa.
Il numero 26 della Juventus ha affermato: “Non fraintendetemi. Amo la Juventus e sono concentrato sui nostri obiettivi”. Tuttavia, la sensazione è che, a prescindere dalla conferma di Tudor o possibile cambio allenatore, Douglas Luiz saluterà la Juventus a fine campionato, addirittura prima del Mondiale per Club.
Cessione Douglas Luiz, addio quasi certo nel corso dell’estate
Come anticipato, difficilmente la Juventus del futuro punterà su Douglas Luiz, soprattutto dopo le recenti interviste del centrocampista brasiliano, le quali hanno indispettito e innervosito l’ambienta bianconero. A prescindere da questo, l’addio di Douglas Luiz potrebbe concretizzarsi a fine stagione anche per motivi di natura tecnico-tattica.
L’arrivo di un nuovo allenatore, da questo punto di vista, difficilmente potrebbe cambiare le carte in tavola, anche perchè l’ex Aston Villa potrebbe fruttare un incasso da almeno 30 milioni di euro. La cessione del brasiliano, quindi, sembrerebbe essere ormai certa. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.