Cessione Douglas Luiz – La Juventus sta valutando con attenzione il futuro di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano arrivato solo lo scorso anno a Torino nell’ambito dell’operazione che ha coinvolto Aston Villa, Iling-Junior e Barrenechea.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus è già stata contattata da diversi club di Premier League, i quali hanno mostrato interesse per il brasiliano. Al momento, però, non risultano trattative in fase avanzata né offerte formali recapitate alla società bianconera.
La situazione è da considerarsi in divenire e verrà monitorata nelle prossime settimane, con il club bianconero che resta in attesa di eventuali sviluppi concreti. Il centrocampista ex Aston Villa, con ogni probabilità, partirà già in questa sessione estiva, non appena arriverà una proposta ritenuta soddisfacente.
Cessione Douglas Luiz: cosa filtra sul Como
Nonostante alcune voci circolate nei giorni scorsi, al momento non risultano contatti in corso tra la Juventus, Douglas Luiz ed il Como. Il club lombardo non ha avviato alcun tipo di colloquio o trattativa per il brasiliano che, almeno per ora, continua ad avere mercato per lo più in Premier League. Oltre alle entrate i bianconeri lavorano quindi anche sul fronte uscite, come quelle di Nico Gonzalez o dell’ex Aston Villa, il quale potrebbe tornare a giocare proprio in Premier League.