Cessione Dodo – La stagione sta per finire e iniziano già a circolare diverse voci di mercato attorno a tutti i club di Serie A. Fra i club che dovranno muoversi c’è la Fiorentina, coi viola che però prima di pensare alle entrate devono stare attenti a delle dolore uscite.
Il primo nome che viene in mente è quello di Kean, ma i viola devono anche risolvere la questione Dodo: come confermato da TuttoMercatoWeb, la trattativa per il rinnovo dell’esterno brasiliano è entrata in una fase di pericolo stallo.
L’attuale contratto che lega le parti ha scadenza il 30 giugno 2027 e non c’è una grande urgenza, ma prolungare il legame fino al 2030 metterebbe i gigliati in una posizione di forza e sicurezza in previsione di eventuali assalti sul mercato. A proposito di questo, potrebbero già esserci le prime due pretendenti.
Cessione Dodò, la Fiorentina trema: due top club europei ci pensano
La situazione di stand-by sul rinnovo di Dodò (per quanto le due parti vogliano trovare un accordo e si riaggiorneranno) avrebbe attirato l’attenzione di Barcellona e Liverpool: spagnoli e inglesi ci pensano seriamente. Da parte sua, la Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 35 milioni di euro.