Cessione Dodò – Brutte notizie in casa Fiorentina, per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Dodò. Momentaneo stallo tra il brasiliano e i toscani, che non sono riusciti a trovare un punto di incontro.
Il terzino destro ha sempre sognato di continuare a militare ai gigliati, magari diventando una bandiera, ma con un ingaggio adeguato, da top player, che non è ancora arrivato.
La dirigenza Viola vorrebbe mantenere il classe 1998 ben saldo a sé, come confermato anche da Stefano Pioli. Il sudamericano rientra nei progetti tattici dell’attuale tecnico, ma l’accordo tra le parti è ancora lontano.
Cessione Dodò, la Fiorentina trema: addio a un passo?
Il calciatore è legato alla Fiorentina da un contratto valevole fino al 2027. La Viola ha ancora il coltello dalla parte del manico, ma la situazione è più complessa di quello che sembra. La cifra richiesta per Dodò si aggira attorno ai 25-30 milioni, ma nessun club ha mai presentato tale offerta o uno che gli si avvicini minimamente. Sia i toscani che il sudamericano dovranno trovare un accordo e stabilirlo, sennò l’addio a parametro 0 potrebbe diventare realtà.