Cessione Dodo – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Galatasaray ha effettuato un sondaggio concreto per Dodo, terzino della Fiorentina. Il club turco ha chiesto informazioni nelle ultime ore, mostrando un interesse reale per il laterale brasiliano.
La posizione della Fiorentina è chiara: Dodo non è ufficialmente sul mercato, ma potrebbe partire solo a fronte di un’offerta importante. La cifra richiesta per intavolare una trattativa è di almeno 30 milioni di euro, valutazione che riflette l’importanza del giocatore per la Viola.
Il Galatasaray sta ora valutando se affondare il colpo con una proposta adeguata o se la richiesta viola rappresenterà un ostacolo difficilmente superabile. La trattativa è agli inizi, ma la situazione potrebbe evolversi rapidamente nei prossimi giorni.
Cessione Dodo: la verità sull’interesse dell’Inter
Nel frattempo, si registrano voci anche dall’Italia: l’Inter osserva Dodo da alcune settimane, ma ogni possibile movimento è legato al futuro di Dumfries. Senza una cessione dell’olandese (oggi scadrà la clausola rescissoria presente nel suo contratto), i nerazzurri non avanzeranno per il terzino della Fiorentina. L’ostacolo principale per la squadra di Pioli, quindi, al momento è rappresentato solo dal Galatasaray.