Cessione Di Gregorio – Juventus molto attiva sul mercato nelle ultime ore. Ultima notizia quella della permanenza di Conceicao, con l’accordo tra i bianconeri e il Porto raggiunto per la cessione a titolo definitivo del figlio d’arte. Negli scorsi giorni, inoltre, il Manchester City si sarebbe rifatto sotto per Di Gregorio.
Già negli scorsi mesi il portiere ex Monza era stato corteggiata dalla squadra di Guardiola e dal Liverpool. Nessun contatto diretto tra le società, ma solamente primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione e l’eventuale gradimento della destinazione per l’estremo difensore.
Stando a quanto riporta Tuttosport, in entrambi i casi Di Gregorio ha detto no alla Premier League. Il portiere vuole restare alla Juventus, dove gode della stima di Tudor e vuole riportare in alto i bianconeri. Continuano anche i contatti per il suo vice.
Juventus, continua il pressing per Audero
In particolare il nome in cima alla lista delle preferenza della Juventus sarebbe quello di Emil Audero. Il portiere italo-indonesiano è in uscita dal Como, visto il rapporto complicato con Fabregas ed è considerato come il perfetto erede di Perin in casa bianconera. Per lui sarebbe un ritorno dopo l’esperienza nel settore giovanile della Vecchia Signora, motivo per il quale tornerebbe utile anche in chiave liste per la Champions League.