Udinese, l’agente di un top rivela: “Andrà via durante questa finestra di mercato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Deulofeu – Non ci sono più dubbi sul futuro di Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo, infatti, lascerà l’Udinese nella prossima sessione di mercato. A lanciare questa indiscrezione è stato lo stesso agente dl enumero dieci bianconero, Albert Botines, nel corso di un’intervista a Radio Marte.

Deulofeu, grazie ai 13 gol messi a segno nell’ultimo campionato di Serie A, è tornato nel mirino di numerose squadre di Serie A. L’agente, che già qualche giorno fa aveva aperto alla possibilità di una cessione, non ha dubbi:Lascerà l’Udinese durante questa finestra di mercato. Mi sono congratulato con lui dopo la partita, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione“.

Una notizia che, stando alle parole dell’agente del giocatore, non sorprenderebbe l’Udinese. Tra le due parti infatti ci sarebbe un accordo su una possibile cessione già dall’inizio del campionato. Ovvio che le prestazioni di Deulofeu hanno accelerato l’interessamento delle altre squadre che, nei prossimi giorni, inizieranno a bussare alla porta di Pierpaolo Marino.

www.imagephotoagency.it

Cessione Deulofeu: l’attaccante lascerà l’Udinese quest’estate

Deulofeu, stando a Trasfermarkt, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, ma è facile pensare che questa possa aumentare nei prossimi giorni per via dello splendido campionato fatto dallo spagnolo. Tra i club più interessati c’è il Napoli di Spalletti che sarà chiamato a cercare rinforzi offensivi per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Lorenzo Insigne.

L’agente del giocatore ha risposto così in merito all’interesse del club azzurro per il proprio assistito: “Non mi piace parlare di club in maniera esplicita. È una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione. Il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!