Qual è la verità sulla possibile cessione di David da parte della Juventus nel mercato di gennaio. Nonostante le ultime indiscrezioni trapelate nelle ultime ore e giorni, Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante canadese in vista del presente, ma anche del futuro.
David resterà alla Juventus: non ci sarà nessuna cessione a gennaio e il giocatore è felice di continuare il suo percorso in bianconero appena cominciato. A prescindere dalle recenti difficoltà, David lavorerà sodo per convincere Spalletti a puntare su di lui e la sua intenzione è quella di restare alla Juventus in vista dell’immediato presente e futuro.
Smentite sul nascere le indiscrezioni sul Bayern Monaco, ma anche alcune notizie sul suo addio imminente a gennaio. L’entourage di David e il diretto interessato sono felici di proseguire il loro percorso alla Juventus, e sono convinti che arriveranno nuove soddisfazioni nel corso dei prossimi mesi.
David resta alla Juventus, nessuna cessione a gennaio
David resterà alla Juventus: spenti sul nascere i recenti rumoros sul suo possibile addio. Quali saranno le gerarchie dell’attacco bianconero? Spalletti punterà con forte decisione su Vlahovic, ma in caso di 3-5-2 non è escluso che l’attaccante canadese possa alternarsi con Yildiz e Openda al fianco del centravanti serbo. Con il passaggio al 4-3-3, invece, David si giocherà una maglia da titolare con Vlahovic.
A prescindere dalla titolarità, l’ex Lille si ritaglierà sicuramente un ruolo da protagonista considerando che la Juventus scenderà in campo ogni 3 giorni.





