Cessione David – Attenzione al futuro di Jonathan David, intorno al quale potrebbero aprirsi le porte di scenari a sorpresa. La sua permanenza tra le fila della Juventus al momento non appare scontata.
Il flop dei suoi primi mesi in bianconero fin qui è stato evidente. Difficoltà di ambientamento e in generale parecchi limiti inaspettati. In attesa di capire se Spalletti riuscirà a risollevarne il morale almeno in parte, l’attaccante canadese medita un possibile addio lampo alla Juventus.
Come rivelato da Sky Sport CH, l’entourage di David avrebbe iniziato a guardarsi intorno in vista di gennaio. In particolare, sarebbero avvenuti alcuni contatti esplorativi con Tottenham e Bayern Monaco, club interessati a conoscere eventuali condizioni alle quali la Juventus lo lascerebbe andare dopo soli sei mesi dal suo arrivo.
Cessione David: la posizione della Juventus in vista di gennaio
Si alimentano le voci riguardo un possibile addio lampo di Jonathan David alla Juventus. Le evidenti difficoltà riscontrate nel suo primo periodo in bianconero, unite ad una titolarità ormai persa, starebbero facendo riflettere l’attaccante su una possibile partenza a gennaio. Stando a Sky Sport CH, il suo entourage avrebbe già avuto dei contatti con Tottenham e Bayern Monaco. Al momento lo scenario sembra tuttavia complicato da realizzare: la Juventus potrebbe sì realizzare una plusvalenza (è arrivato a parametro zero), ma si troverebbe con un nuovo vuoto da colmare in attacco. Molto dipenderà dal rendimento del canadese nei prossimi mesi e da eventuali risvolti a sorpresa sul rinnovo di Vlahovic.





