Cessione Cutrone – Dopo aver chiuso molteplici colpi in entrata di alto livello, per il Como ora è il momento di pensare anche alle uscite. Tra queste, a meno di sorprese, farà parte anche Cutrone.
Il centravanti italiano, consapevole di come lo spazio sarà ridotto ai nastri di partenza per lui in questa nuova stagione, è vicino alla cessione. La novità, però, è che probabilmente il suo futuro non sarà in Serie A.
Come riferito da Sky Sport e Gianluca Di Marzio, infatti, sono attualmente in corso i primi dialoghi per compiere il suo trasferimento al Siviglia. C’è apertura da parte dello stesso Cutrone, ora il club spagnolo potrebbe presentare un’offerta in prestito con diritto di riscatto per sbloccare la trattativa con il Como. Dall’Italia si sono defilate Pisa e Torino, sullo sfondo è rimasto il Parma, ma non si è andato oltre semplici apprezzamenti.
Cessione Cutrone, addio Como e fantacalcio: atteso Morata
Il Como si prepara all’addio di Cutrone, che sarà ceduto in questa finestra estiva di mercato. Come riferito da Sky Sport, il centravanti italiano è vicino al trasferimento in prestito al Siviglia. Di pari passo, non ci sono più dubbi su Morata: sarà lui il nuovo centravanti, manca solo l’ufficialità. Il suo “vice” nel ruolo di punta sarà Douvikas, senza tralasciare il fatto che anche Diao e Nico Paz potrebbero adattarsi all’occorrenza per ricoprire il ruolo.