Cessione Conceicao – Il ricco calciomercato della Juventus, andato in scena la scorsa sessione estiva, non ha portato i risultati sperati. I bianconeri hanno ottenuto ben 14 pareggi, che li hanno allontanati dalla vetta e dalla lotta per lo scudetto.
I piemontesi non possono essere soddisfatti da tale andamento e ci sono dei dubbi anche sul futuro di alcuni calciatori, come Kolo Muani e Conceicao. Il primo è arrivato in prestito dal PSG, a gennaio, per risolvere i problemi in attacco che affliggevano la squadra, ma dopo una partenza strepitosa, il transalpino ha rallentato il rendimento.
L’esterno portoghese, a inizio stagione, era stato tra i più positivi, ma anche lui non è stato continuo e i numerosi infortuni non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Adesso, la società dovrà decidere se riporre fiducia nel classe 2002 o meno, dato che il riscatto è molto elevato, di circa 30 milioni di euro. Sul figlio d’arte, però, spuntano due nuove pretendenti, che hanno messo gli occhi da tempo sul ragazzo.
Cessione Conceicao, addio Juventus? Spuntano due nuove pretendenti
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sulle tracce di Francisco Conceicao, ci sono anche Milan e Roma. Il classe 2002 è arrivato alla Juventus, in prestito dal Porto, e il suo riscatto non è assolutamente certo. La clausola del portoghese è di circa 30 milioni, quindi i piemontesi dovranno valutare se ne vale la pena o meno. Restano affacciati alla finestra sia il club meneghino che i capitolini, che hanno messo gli occhi addosso sul giovane da tempo.