Cessione Comuzzo – Si anima il calciomercato della Fiorentina. Col ritorno di Stefano Pioli, la Viola vuole costruire un progetto e affidare al proprio mister una squadra competitiva e che possa competere su più fronti.
L’ex tecnico del Milan può contare su un’ossatura simile a quella dell’anno precedente, e la permanenza di Moise Kean è sicuramente una buona notizia. Tuttavia, anche chi è considerato incedibile rischia di non esserlo più al fronte di un’offerta irrinunciabile.
Questo è il caso di Pietro Comuzzo, cresciuto nel vivaio gigliato. Il classe 2005 è attenzionato da diversi club britannici, tra cui Il Manchester United, Brighton, Bournemouth e Sunderland. Adesso, pensare a un addio del giovane italiano non è più utopico.
Cessione Comuzzo, addio a un passo: anche un club italiano nello sfondo
Pietro Comuzzo è oggetto del desidero di moltissimi club britannici, ma non solo: oltre a quelli appena nominati, anche alcune squadre italiane si vorrebbero inserire nella trattativa. In estate ci aveva provato il Napoli, ma Commisso aveva respinto ogni offerta. Adesso è il turno del Milan, che se dovesse piazzare Thiaw, proverebbe a ingaggiare il classe 2005.