Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lecce, un titolare lascia il fantacalcio: c’è l’annuncio

📢 Lecce, un titolare lascia il fantacalcio: c’è l’annuncio

Cessione Ceesay – Dopo aver salutato Colombo, il Lecce ha ormai perso anche un altro attaccante: è tutto fatto per il passaggio di Assan Ceesay al Demak F.C. A confermarlo è stata la stessa società pugliese, intervenuta sul proprio sito con una nota ufficiale.

Questo il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito“.

Autorizzazione concessa e addio ad un passo, nei prossimi giorni l’attaccante gambiano volerà in Arabia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il suo nuovo club. Problemi in vista per mister D’Aversa, che ad una settimana dall’inizio della nuova stagione perderà un ulteriore tassello offensivo.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Quando torna Berisha. Su Stulic, Cheddira e Gandelman…”. PISACANE: “Coma sta Mina, out Gaetano”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | CUESTA: “Pellegrino è un esempio”. DE ROSSI: “Come ho visto Baldanzi, bene Messias e Malinovskyi”. NICOLA: “Vardy e Bonazzoli…”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli-Roma, le ULTIMISSIME: dubbi Giovane e Soulé, c’è Milinkovic-Savic

Probabili formazioni Napoli Roma – Tempo di big match al Maradona: nella 25^ gio[...]

Napoli-Roma, le ULTIMISSIME: dubbi Giovane e Soulé, c’è Milinkovic-Savic

Probabili formazioni Napoli Roma – Tempo di big match al Maradona: nella 25^ gio[...]