Cessione Castellanos – L’inizio della seconda avventura sulla panchina della Lazio non è certo quello che si aspettava Maurizio Sarri. Il mercato momentaneamente bloccato dei biancocelesti rischia, infatti, di pesare sulla prossima stagione dove, in ogni caso, non so previsti impegni europei.
La cessione di Tchaouna non ha aiutato le casse dei capitolini che cercano di superare questo periodo il più velocemente possibile. Un addio di un big potrebbe, però, cambiare tutto e il tecnico ha scelto chi può essere sacrificato per aprire il mercato in entrata.
Negli ultimi giorni sono stati molti i giocatori considerati in uscita, con Tavares, Gila e Rovella in primis. Il profilo, però, individuato da Sarri per sbloccare questa situazione sarebbe quello di Castellanos, per cui ci sono già stati dei sondaggi dall’Inghilterra.
Cessione Castellanos, la Lazio fissa il prezzo
In questo senso, la Lazio ha fissato il prezzo per l’argentino che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro. Non sono registrate trattative, al momento, ma il classe ’98 sembra lontano dai colori biancocelesti. Per i capitolini una sua cessione in tempi brevi sarebbe fondamentale, così da poter anticipare a quest’estate gli obiettivi di mercato che, se restasse bloccato, sarebbero previsti per il prossimo gennaio.