Cessione Castellanos – Ansia totale per i fantallenatori: Castellanos potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. È in corso una trattativa tra biancocelesti e un club estero.
Come rivelato da Fabrizio Romano, è stata recapitata alla Lazio un’offerta ufficiale da 25 milioni di euro da parte del Flamengo. Il club brasiliano fa sul serio ed è pronto a fare di tutto pur di acquistare Castellanos.
Al momento la Lazio frena: la richiesta di Lotito sarebbe di 35 milioni. Il patron biancoceleste non ha però chiuso le porte, anzi. Eventuali nuove offerte saranno ascoltate attentamente e pare proprio che il Flamengo stia già preparando un rilancio per avvicinarsi alla somma pretesa. Occhio dunque al futuro di Castellanos, che potrebbe avere ripercussioni importanti sul prosieguo della stagione al fantacalcio.
Lazio, mercato sbloccato: tutti i nomi per gennaio, c’è Maldini
Cessione Castellanos: le novità e il possibile sostituto per la Lazio
Castellanos potrebbe lasciare la Lazio a gennaio: il Flamengo prepara un rilancio dopo la prima offerta ufficiale da 25 milioni, in modo da avvicinarsi in maniera decisiva ai 35 richiesti da Lotito. Al momento è una situazione in bilico, il rischio di un addio a gennaio è da considerare. In quel caso i biancocelesti partirebbero inevitabilmente alla ricerca di un nuovo centravanti. Ad oggi non si segnala alcun contatto con altri giocatori, ma restano vivi gli apprezzamenti per Lucca in Italia (può lasciare il Napoli in prestito) e per Ioannidis dall’estero. Alquanto complicata la pista Raspadori, sul quale, in caso di partenza dall’Atletico, sarebbe in pole la Roma.





