Cessione Castellanos – La Lazio ha deciso di ripartire da Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Prima Squadra dopo una stagione con Marco Baroni, conclusasi con la mancata qualificazione alle coppe europee.
Un colpo durissimo per la società capitolina che avrà come obiettivo quello di tornare immediatamente a staccare il pass per le manifestazioni UEFA, confermando la stragrande maggioranza della rosa dopo il blocco del mercato in entrata.
Occhio, però, ai movimenti in uscita che potrebbero toccare anche diversi big della rosa. Uno su tutti, Valentin Castellanos, attaccante argentino classe 1998, attratto dalla possibilità di tornare a giocare in Sudamerica, con il Flamengo fortemente interessato all’acquisto.
Cessione Castellanos: occhio al Flamengo
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Flamengo avrebbe messo nel mirino Valentin Castellanos. Il club brasiliano starebbe provando a convincere il giocatore attraverso i suoi agenti e conta di trovare un accordo al più presto. La valutazione del 26enne si aggira sui 25 milioni di euro, ma la preoccupazione della Lazio risiede principalmente nell’impossibilità di sostituire l’argentino nel caso in cui il giocatore forzasse la mano per andare via.