Cessione Castellanos – Il nome di Castellanos è al centro della attenzioni in casa Lazio, con l’argentino che nella giornata di ieri si è fermato per via di un infortunio muscolare durante la partitella in allenamento. Preoccupa la reazione all’infortunio del giocatore.
Taty avrebbe, infatti, lanciato la pettorina a terra dopo aver accusato il fastidio nella zona interessata, con il timore che possa trattarsi di qualcosa di serio. Tutto questo verrà reso più chiaro dopo gli esami strumentali che l’attaccante sosterrà nelle prossime ore.
Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, il centravanti argentino sarebbe finito nel mirino del Flamengo, che avrebbe puntato gli occhi su di lui, presentando una prima offerta ufficiale al club biancoceleste, di circa 25 milioni di euro e ci sarebbe già la prima risposta dei capitolini.
Cessione Castellanos, la Lazio non ha dubbi
In virtù del mercato bloccato la Lazio, cedendo Castellanos, non potrebbe sostituirlo in questo momento, motivo per il quale i biancocelesti hanno declinato la proposta del club brasiliano, considerando l’argentino incedibile e fondamentale nel nuovo schema di gioco di Maurizio Sarri. Ora bisognerà solo capire la reale entità dell’infortunio che lo ha colpito ieri.